Panorama Cinque è un B&B... differente! un luogo ricercato e con un incredibile fascino, immerso nel verde e circondato da colline, a pochi minuti dal centro di Salò e dal lago di Garda. Spazi interni ed esterni che trasmettono armonia non appena il cancello si apre e si scende dal piccolo vialetto, immersi in profumi e colori di meravigliose piante e fiori.
Panorama Cinque nasce dalla ristrutturazione di un vecchio fienile, magistralmente trasformato. Ogni spazio è pensato, essenziale, contraddistinto da raffinata ricercatezza nella cura di ogni dettaglio.
Lo stile e lo charme che lo contraddistinguono sono... Monica! che l'ha creato.
Natura, fiori, profumi, sapori e design creano spazi da abitare che trasportano chi sceglie di viverli, e chi è solo di passaggio, in un'atmosfera di calma, nella quale lo sguardo si lascia incantare da ogni piccolo dettaglio e dove ci si sente "coccolati" e "viziati" da Monica che nell'attenzione e nella cura degli ospiti è incredibile.
Poi c'è ciò che inizialmente non appare, ciò che "sta dietro", dando ogni giorno vita a splendore e armonia... ciò che ho amato di più fotografare...
Monica è una donna che ama la natura... affacciato ad una viuzza in sanpietrini, accanto a Panorama Cinque, c'è un piccolo cancello, dietro il quale si apre un meraviglioso campo di fiori, curati e amati; Monica con salopette e stivali se ne prende cura con dedizione, dentro questo campo c'è una storia di famiglia profonda e tante emozioni. Lasciate forbici e cesto colmo di fiori e petali dalle tante sfumature, Monica cambia veste e mi accompagna in una spettacolare cucina svelando la sua incredibile dote per dolci il cui sapore non ho ancora scordato! La sua passione per il Design e l'amore per la "Cura" nel suo significato più lato caratterizzano ogni spazio e immergono l'ospite in un'atmosfera unica. E poi c'è l'elegaza e la raffinatezza di una donna, dalle tante sfumatue, che ha saputo creare un luogo ricco di fascino, che ne è espressione.
Un' esperienza meravigliosa!